Taylor Swift Collaborazioni con autori promettenti per il nuovo disco

taylor swift

taylor swift

Taylor Swift ha annunciato che collaborerà con nuovi e promettenti autori per il successore di “Red“, la cui data di uscita non è stata ancora fissata. La ragione che ha spinto la Swift a confermare un percorso artistico che l’ha caratterizzata per buona parte della sua carriera è quella di espandere il suo background musicale, come dichiarato a Billboard: “Amo collaborare con altri artisti. Lo vedo come una sorta di apprendistato. Voglio stare con persone che amano scrivere pezzi e lo fanno da anni. Ogni volta che sono in studio imparo, come scrivere una traccia di batteria e vedere le cose sotto un’altro punto di vista. Sono felice di continuare ad imparare anche per il mio quinto disco“.

Taylor Swift, che ha appena terminato una tournée in Australia, è attualmente impegnata per la promozione del brano “Sweeter Than Fiction”, scritto per la pellicola “One Chance”, nella quale viene narrata la storia del vincitore di Britain’s Got Talent Paul Potts. La cantante sarà in Europa a febbraio 2014, protagonista di una residency di cinque date alla o2 di Londra.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.