Music Attitude

Teenage Time Killers, il nuovo progetto con Dave Grohl nei negozi nel 2015

teenage-time-killer-supergruppo-debutto-2015

teenage-time-killer-supergruppo-debutto-2015

Arriverà nel 2015 il debutto dei Teenage Time Killer, il supergruppo fondato dai membri dei Corrosion of Conformity Reed Mullin e Mike Dean. Annunciato nel febbraio 2014, il progetto ha visto coinvolti una lunghissima lista di nomi provenienti dalla scena rock e metal, che hanno lavorato nei 606 Studio californiani di Dave Grohl, utilizzando il rinomato mixer dei Sound City Studios, oggetto di un recente documentario.

E proprio il nome del frontman dei Foo Fighters è quello che spicca in alto in una lista ricchissima di artisti di livello internazionale. Tra i tanti nomi annunciati, troviamo anche Corey Taylor degli Slipknot, Jello Biafra dei Dead Kennedys e Keith Morris degli Off!. Non è ancora nota, invece, la release date, che con molta probabilità sarà annunciata all’inizio del prossimo anno.

Di seguito i nomi degli artisti coinvolti nel progetto Teenage Time Killer:

Randy Blythe (Lamb Of God)
Dave Grohl (Foo Fighters)
Corey Taylor (Slipknot, Stone Sour)
Nick Oliveri (Queens Of The Stone Age)
Neil Fallon (Clutch)
Jello Biafra (Dead Kennedys)
Doyle Wolfgang Von Frankenstein (Misfits)
Keith Morris (Black Flag)
Max Cavalera (Soulfly)
Lee Ving (Fear)
Tommy Victor (Prong)
Aaron Beam (Red Fang)
Pete Stahl (Scream, Goatsnake)
Greg Anderson (Sunn-o)))), Goatsnake)
Karl Agell (ex-Corrosion Of Conformity)
Tairrie B. Murphy (My Ruin)
Mick Murphy (My Ruin)
Vic Bondi (Articles Of Faith)
Clifford Dinsmore (Bl’ast!)
Pat Hoed (Brujeria)
Tony Foresta (Municipal Waste, Iron Reagan)
Phil Rind (Sacred Reich)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.