Television, le foto e la scaletta del concerto di Milano

television-concerto-alcatraz-milano-2014

television-concerto-alcatraz-milano-2014

Nonostante sia passato un po’ inosservato a causa degli enormi eventi che lo hanno preceduto o che si sono svolti in contemporanea nel resto dell’Italia, il concerto dei Television all’Alactraz di Milano, tenutosi lo scorso 3 giugno 2014, è stato uno degli show più rilevanti dell’anno. La leggendaria band di New York ha proposto dal vivo il set integrale di “Marquee Moon”, il loro album di debutto e il loro grande capolavoro, uno degli album più seminali della scena underground anni ’70.

Tom Verlaine (chitarra e voce principale), Jimmy Rip (chitarra e backing vocals), Fred Smith (basso e backing vocals), e Billy Ficca (batteria) hanno intrattenuto un presissimo gruppo di fan nostalgici con uno show di breve durata ma dall’enorme intensità. Un’occasione unica per un’appuntamento con la storia della musica, che avrebbe meritato più visibiità, ma che non ha di sicuro deluso le aspettative.

Foto di Rodolfo Sassano.

Television: la scaletta di Milano

See No Evil
Prove It
Elevation
Little Johnny Jewel
Venus
Torn Curtain
Friction
Persia
Guiding Light
Marquee Moon

Encore:
1880 or So


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.