The Black Keys, nuovo album Turn Blue in uscita il 13 maggio 2014

the-black-keys-nuovo-album-2014-turn-blue

the-black-keys-nuovo-album-2014-turn-blue

I The Black Keys hanno annunciato titolo e data d’uscita del loro nuovo album. Il disco, successore di “El Camino” del 2011, si intitolerà “Turn Blue” e sarà disponibile a partire dal 13 maggio 2014.

C’è molta attesa intorno a questo nuovo capitolo discografico di Dan Auerbach (in questi ultimi anni anche attivo produttore musicale) e Patrick Carney. L’annuncio è arrivato in realtà un po’ sorpresa e in un modo assolutamente originale e bizzarro: è stato il celebre pugile statunitense Mike Tyson, attraverso il suo profilo Twitter, a lanciare il teaser con un messaggio breve e diretto:

I Black Keys saranno in Italia per un’unica data a Roma, all’Ippodromo delle Capannelle l’8 luglio 2014, nell’ambito del Rock in Roma.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.