The Black Keys tour 2015, un concerto a Milano il 17 febbraio

the-black-keys-tour-2015-concerto-milano-17-febbraio

the-black-keys-tour-2015-concerto-milano-17-febbraio

Ieri sera il promoter Vivo Concerti aveva suggerito sui suoi canali social che oggi avremmo avuto notizie su un nuovo concerto dei Black Keys, subito dopo la loro tappa al Rock In Roma (unica data italiana di questo 2014). Questa mattina l’annuncio ufficiale, anticipato da alcune indiscrezioni comparse già verso le 9, ha confermato tutto: Dan Auerbach e Patrick Carney saranno di nuovo in Italia il prossimo 17 febbraio per un concerto al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano. Il duo presenterà ancora una volta il suo ultimo lavoro in studio “Turn Blue”, uscito il mese scorso e in vetta alle classifiche di tutto il mondo, con il loro “Turn Blue World Tour”.

>>> La scaletta del concerto a Roma

UPDATE
A causa di un infortunio, The Black Keys sono stati costretti a cancellare diverse tappe del loro tour europeo, incluso il concerto a Milano il 17 febbraio. Ulteriori dettagli e modalità di rimborso QUI.

The Black Keys tour 2015

Martedì 17 febbraio 2015CANCELLATO
Mediolanum Forum di Assago – Milano
Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00

Prezzi Biglietti:
Parterre in Piedi: Euro 34,00 + diritti di prevendita
Tribuna Numerata – Anello “A”: Euro 40,00 + diritti di prevendita
Tribuna Gold Centrale Numerata – Anello “B”: Euro 40,00 + diritti di prevendita
Tribuna Non Numerata – Anello “B” e “C”: Euro 34,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili dalle 10 di giovedì 10 luglio in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club (clicca qui per acquistare il tuo biglietto prima di tutti) e al Superflash Live Vivo Club, dalle 10 di venerdì 11 luglio su ticketone.it, dalle 10 di sabato 12 luglio in tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le altre rivendite autorizzate.

Maggiori informazioni:
www.vivoconcerti.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.