The Bloody Beetroots Live tour 2014, un concerto a Bologna il 4 dicembre

the-bloody-beetrots-live-tour-2014-concerto-bologna-dicembre

the-bloody-beetroots-live-tour-2014-concerto-bologna-dicembre

Sarà all’Estragon di Bologna il 4 dicembre 2014 il progetto musicale di Sir Bob Cornelius Rifo, The Bloody Beetroots Live. La tappa si inserisce all’interno del Chaos & Confusion World Tour, che sta portando la formazione dance-punk-rock in tutto il globo per una serie di live che solleva entusiasmi di pubblico e artisti (Chemical Brothers e Wu Tang Clan, tanto per citarne un paio).

Il producer e dj italiano che si cela dietro il progetto – e dietro la maschera che caratterizza tanto le sue performance dietro la consolle quanto i live in formazione full-band – ha ridefinito la musica techno, ha creato una sintesi tra il linguaggio dell’elettronica e la forza distruttrice del punk, ricoprendo ruoli prestigiosi nei festival più importanti a livello internazionale. Sempre impegnato in nuovi progetti e collaborazioni, con The Bloody Beetroots ha pubblicato due album, “Romborama” del 2009, e il più recente “Hide“, pubblicato a settembre 2013, che si avvale di collaborazioni di altissimo livello, da Paul McCartney nel singolo “Out of Sight” a Tommy Lee, Theophilus London e Peter Frampton.

I biglietti per la data bolognese del tour saranno in vendita a partire dalle ore 10 di giovedì 9 ottobre sul circuito Ticketone e a partire dalle ore 10 di giovedì 16 ottobre in tutte le rivendite autorizzate.

The Bloody Beetrots Live tour 2014

4 dicembre 2014 – Bologna
Estragon – via Stalingrado, 83
Apertura porte: ore 21.00
Inizio concerto: ore 22.00
Prezzo del biglietto: euro 22,00 + ddp (posto unico)

Ulteriori informazioni:
www.vivoconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.