I The Crocs presentano il nuovo video natalizio

thecrocs_web

I The Crocs presentano il nuovo video “I Wanna Trust In Santa (a Christmas Tale)“, singolo natalizio e clip che li vede in compagnia della top model Dayane Mell0. La band lo presenterà dal vivo il prossimo 20 dicembre al Rock’n’roll di Rho (ingresso libero, ore 22:00). Il brano, tra i migliori del loro repertorio, ricantato dalla nuova voce di Stefano Sablas, è accompagnato da un videoclip/cortometraggio di Natale con la regia di Alessio Balza (già al lavoro nei clip di Ligabue, Morgan ed Eva Poles). Special guest e star del video è la bellissima top model brasiliana Dayane Mello, già testimonial per marchi come Brail e Yamamay: nel clip è Lady Santa Claus che riappacifica i membri della band caduti in disgrazia. Tutto con la solita contagiosa ironia che contraddistingue il rock dei The Crocs che dal vivo, venerdì 20 dicembre, faranno ascoltare ai loro fan, quasi tutti i brani del loro primo LP ufficiale in uscita nel 2014 ricco di ospiti e sorprese.

Il singolo, nella nuova versione 2013, è già presente in tutti gli store digitali su etichetta Vrec. The Crocs ringraziano: Dayane Mello (Elite model), Jacob (I love models management), Davidone del Rock’n’roll per il set. Tutti i fan e gli amici presenti alle riprese.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.