Music Attitude

The End Of The End, il film-concerto dei Black Sabbath nei cinema a ottobre

the-end-of-the-end-film-concerto-black-sabbath-cinema-ottobre

Il 4 febbraio 2017 i Black Sabbath si sono esibiti a Birmingham, la città in cui la loro carriera lunga quasi mezzo secolo ha avuto inizio, per l’81esimo e ultimo concerto del “The End Tour”. Uno show monumentale, che ha definitivamente calato il sipario sulla leggenda che Ozzy Osbourne e soci hanno creato e alimentato dal lontano 1968.

Solo per un giorno, il prossimo 4 ottobre, grazie all’uscita nelle sale del film-concerto “The End Of The End”, sarà possibile rivivere al cinema e in alta definizione l’ultimo concerto dei Sabbath, intervallato da interviste, aneddoti, e scene di vita da tour della band. “The End Of The End” quindi non sarà solo l’occasione per riassaporare i grandi classici della formazione britannica, ma anche perfomance esclusive di alcune canzoni non suonate durante il resto del tour.

Come dichiarato dai Black Sabbath in persona: Tornare a casa dopo tutti questi anni è stato qualcosa di speciale. È stato difficile dire addio ai fan, che ci hanno seguito per tutto questo tempo. All’inizio della nostra carriera non ci saremmo mai potuti immaginare che saremmo tornati, 49 anni dopo, proprio qui a casa nostra per il nostro ultimo spettacolo”.

Maggiori informazioni e elenco sale su www.nexodigital.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.