The Gaslight Anthem tour 2014, un concerto a Milano il 10 novembre

the-gaslight-anthem-tour-2014-concerto-milano-novembre

the-gaslight-anthem-tour-2014-concerto-milano-novembre

A pochi istanti dall’annuncio con tutti i dettagli sul nuovo album in studio dei Gaslight Anthem, ecco arrivare un altro istantanea news che ci riguarda da vicino: la band statunitense sarà in tour in Europa il prossimo autunno ed è già stata confermata una data in Italia! Brian Fallon e soci terranno un concerto all’Alcatraz di Milano il 10 novembre 2014, nella stessa location che li ha ospistati due anni fa in occasione del tour promozionale di “Handwritten”. Ad aprire il concerto ci saranno i Deer Tick, band alternative rock di Providence, e i Bayside, altra combo americana (New York) ma di stampo più pop punk e in attività oltre un ventennio.

Il nuovo disco dei Gaslight Anthem, “Get Hurt”, sarà invece disponibile in copia fisica e digitale a partire dal 19 agosto 2014 e, stando alle parole usate dalla band nei propri canali social, si tratterà di qualcosa di diverso rispetto a quello a cui ci hanno abituati.

The Gaslight Anthem tour 2014

Lunedì 10 novembre 2014
Milano – Alacatraz
Via Valtellina, 25, 20159
Opening act: Deer Tick & Bayside
Ingresso in prevendita: 25,00 € + diritti di prevendita
Ingresso in cassa: 30,00 €
Inizio concerti: ore 20.00

Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili a partire da venerdì 20 giugno alle ore 10 all’interno dei circuiti di prevendita BookingShow, Vivaticket e Ticketone.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.