The Horrors tour 2014, due concerti in Italia a dicembre

the-horrors-tour-2014-concerti-italia-dicembre

the-horrors-tour-2014-concerti-italia-dicembre

Dopo il doppio appuntamento a Milano e Bologna per UNALTROFESTIVAL, i The Horrors sono pronti a fare il loro ritorno in Italia quest’inverno per altri due concerti, a Ravenna e Roma, il 2 e 3 dicembre 2014 rispettivamente.

Il nuovo album della band inglese, intitolato “Luminous“, ha visto la luce lo scorso 5 maggio dopo un processo di registrazione che ha richiesto più di 15 mesi nello studio della band nell’East London. Co-prodotto dalla band stessa e da Craig Silvey (REM, Arcade Fire, NIN), il disco è stato anticipato dai singoli “I See You” e “So Now You Know”.
I The Horrors, che in meno di dieci anni hanno dato vita a una discografia simbolo di una continua evoluzione artistica, segnata da quattro album in studio, e si sono imposti sulla scena alternative rock britannica, suoneranno il 2 dicembre al Bronson di Ravenna, per poi spostarsi il giorno successivo in quel di Roma, sul palco del Circolo degli Artisti. Le prevendite per i due concerti saranno disponibili a partire da mercoledì 23 luglio.

The Horrors tour 2014

2 Dicembre 2014 – Ravenna
Bronson – via Cella, 50
Prezzo del biglietto: posto unico 20,00 € + diritti di prevendita
Prevendite disponibili su www.vivaticket.it  dalle ore 9 di mercoledì 23 luglio.

3 Dicembre 2014 – Roma
Circolo degli Artisti – via Casilina Vecchia, 42
Prezzo del biglietto: posto unico 20,00 € + diritti di prevendita
Prevendite disponibili su www.i-ticket.it  dalle ore 10 di mercoledì 23 luglio.

Info:
www.comcerto.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.