The Jesus And Mary Chain Tour 2017, cancellate le date italiane di luglio

the-jesus-and-mary-chain-tour-2017-date-cancellate

Sono state cancellate le due date che i The Jesus And Mary Chain avevano in programma in Italia nel mese di luglio. La notizia, che arriva nello stesso giorno dell’annuncio di un nuovo tour nel periodo autunnale, è stata comunicata dal promoter Comcerto che ha giustificato la cancellazione con “sopraggiunte circostanze imprevedibili e indipendenti dalla volontà del promoter, della band e dei due festival”.

I due concerti cancellati, entrambi inseriti all’interno di un festival, si sarebbero dovuti tenere il 6 luglio a Gardone Riviera (BS), all’Anfiteatro Del Vittoriale, e il 7 luglio al Pistoia Blues. La promessa è che il gruppo britannico torni in Italia alla prima occasione utile, che potrebbe essere nel mese di ottobre, quando il gruppo sarà impegnato nella parte europea del tour e che presenta, al momento, date in Svezia, Germania, Repubblica Ceca e Irlanda.

I biglietti per i due concerti cancellati potranno essere richiesti tra il 15 maggio e il 15 luglio presso il punto vendita o il sito web nel quale è stato acquistato (no circuiti di secondary ticketing). Come puntualizzato dal promoter, il rimborso riguarda il biglietto, incluso il costo di prevendita, e non le spese accessorie (es. viaggio e hotel) e viene fatto a fronte di presentazione del titolo di accesso integro.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.