The Killers nuovo singolo natalizio Christmas in L.A.

The-Killers-Christmas-In-LA

I The Killers, come da tradizione, rilasciano anche quest’anno il loro brano natalizio. “Christmas in L.A.” è infatti l’ottavo singolo di Natale consecutivo, e questa volta ad affiancare Brandon Flowers e soci troviamo i Dawes, la band folk-rock di Los Angeles. Il brano, prodotto da Steve Lillywhite, è stato scritto da Flowers, Mark Stoermer e Taylor Goldsmith, frontman dei Dawes. In merito a questa inedita collaborazione, il leader dei The Killers ha dichiarato: “Ho iniziato la canzone e ho lasciato degli spazi vuoti dove non avevo niente o volevo lui per riempirli ed è stato bellissimo vedere quanto velocemente lui si è adattato ed è stato capace di portarlo anche a LA. E’ stato fantastico.”.

Agli addobbi, alla combo panettone-pandoro e all’irrinunciabile “Una poltrona per due” si aggiunge un altro must senza il quale il Natale non sarebbe più lo stesso. La tradizione creata dai The Killers si ripete dal 2006 e come ogni anno anche questa volta i proventi della vendita del disco saranno devoluti in beneficenza alla Product RED, la campagna per la cura e la prevenzione dell’AIDS portata avanti, anch’essa dal 2006, da Bono e dal giornalista e attivista americano Bobby Shriver.

L’1 dicembre 2013, oltre al singolo in formato digitale, è stato rilasciato anche il videoclip ufficiale, diretto da Kelly Loosi e animato dagli studenti della Brigham Young University. Il protagonista del video è il famoso attore Owen Wilson che interpreta il ruolo di un attore di Los Angeles in difficoltà a cui manca il Natale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.