The Kooks tour 2015, un concerto a Milano il 22 febbraio

the-kooks-tour-2015-concerto-milano-febbraio

the-kooks-tour-2015-concerto-milano-febbraio

A tre anni di distanza dalla loro ultima visita nel nostro paese, i The Kooks tornano dal vivo per un unico concerto su suolo nostrano, che si terrà domenica 22 febbraio 2015 al Fabrique di Milano.
Il quartetto di Brighton presenterà il nuovo album “Listen”, uscito il 9 settembre e quarto capitolo discografico della band. Registrato tra Los Angeles e Londra insieme al giovane artista hip hop Inflo in veste di produttore al fianco del frontman Luke Pritchard, il disco giunge dopo una gloriosa estate live nei maggiori festival europei, dal Glastonbury al Sziget passando per il Reading.

I biglietti per il concerto saranno in vendita a partire dalle ore 10 di mercoledì 17 settembre in eslcusiva per gli iscritti al Vivo Club e al Superflash Live Vivo Club, dalle 10 di giovedì 18 settembre su Ticketone.it, dalle 10 di venerdì 19 settembre in tutti i punti vendita Ticketone e dalle 10 di giovedì 25 settembre in tutte le prevendite autorizzate.

The Kooks tour 2015

15 febbraio 2015 – Milano
Fabrique – via Fantoli, 9
Apertura cancelli: ore 19.00
Inizio concerti: ore 21.00
Prezzo del biglietto: euro 22,00 + ddp

Ulteriori informazioni:
www.vivoconcerti.com/artisti/the-kooks


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.