The Libertines, il reunion tour farà tappa anche in Europa

the_libertines

Il tour dei The Libertines non si limiterà ai pochi concerti annunciati al momento: la band di Carl Barat e Pete Doherty ha infatti aggiunto una nuova serie di date a quelle già confermate di Londra, Glasgow e ai festival iberici di Benicassim (Spagna) e Optimus Alive (Portogallo).

Il combo inglese estenderà il tour anche al resto dell’Europa, con una serie di concerti che inizierà a Parigi il 30 settembre. Un’ipotesi ufficiale da oggi che però era già stata anticipata dallo stesso Barat a maggio: “Non ho mai cercato di far progetti a lungo periodo con i Libertines, perché spesso i risultati si sono poi rivelati disastrosi. Ora però ci stiamo incontrando.. vedremo come andrà“.

Di seguito i dettagli delle prime serate confermate:

30-09 – Paris, Zenith
02-10 – Amsterdam, Heineken Music Hall
03-10 – Brussels, FN Club
04-10 – Berlin, Columbiahalle
05-10 – Dusseldorf, Mitsubishi Electric Halle

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.