The National Il nuovo album Trouble Will Find Me a maggio 2013

the national

the national

I The National hanno annunciato che il sesto album della loro carriera si intitolerà “Trouble Will Find Me” e sarà nei negozi dal 20 maggio; con l’occasione, la band nordamericana ha anche pubblicato l’artwork dell’album, che potete vedere a fine articolo. Il disco sarà prodotto da Craig Silvey e rispetto al passato sarà un disco più immediato e viscerale. “Trouble Will Find Me” è il seguito di “High Violet“, l’ultimo full length pubblicato nel 2010.

A parlare dell’imminente ritorno e del suo orientamento stilistico è il chitarrista Aaron Desner: “Ora possiamo rilassarci, ma non come aspettative ma per il fatto che non abbiamo più niente da dimostrare. Possiamo lavorare a ruota libera. Le nostre canzoni se analizzate ad un certo livello possono suonare molto complesse, ma in un altro sono le più semplici e umane che abbiamo mai scritto. Credo che si possa respirare l’alchimia che respiriamo tra di noi“.

Di seguito la tracklist dell’atteso nuovo album; ricordiamo che i The Nationals saranno in Italia la prossima estate, e più precisamente il 30 giugno all’Auditorium Parco Della Musica di Roma e il 1 luglio 2013 all’interno della rassegna milanese City Sound, che si terrà presso l’Ippodromo Del Galoppo San Siro.

I Should Live In Salt
Demons
Don’t Swallow The Cap
Fireproof
Sea Of Love
Heavenfaced
This Is The Last Time
Graceless
Slipped
I Need My Girl
Humiliation
Pink Rabbits
Hard To Find

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.