Music Attitude

Si intitola Dark Side Of Everything il debutto dei The Neverly Boys

the-neverly-boys-nuovo-album-dark-side-of-everything

The Neverly Boys, il nuovo progetto firmato Dave Sitek (TV On The Radio) e dal cantante, compositore e produttore Daniel Ledinsky (che vanta collaborazioni con Carly Rae Jepsen, Tove Lo, Refused e Cee Lo Green), hanno pubblicato lo scorso 22 maggio l’album di debutto “Dark Side Of Everything“, che contiene al suo interno il nuovo singolo “Never Come Down”.

I due artisti hanno commentato in questo modo l’uscita della loro opera prima: “The Neverly Boys sanno che siete molte cose. Siete piloti, che volano sopra rocce giganti nello spazio. Siete esploratori, che navigano le profondità della vita moderna. Siete animali alla ricerca di un rifugio dallo sfarfallio bluastro della luce di questa esistenza moderna. Se siete in grado di coltivare la quiete nel bel mezzo del trambusto, The Neverly Boys vorrebbero presentarvi una storia umana. Una storia nuda e cruda, che parla di trovare il proprio posto nel mondo. Con tutta la gloria e i drammi che ne conseguono, TNB cercano di dare una voce a ciò che non si conosce, alla magia, alle sofferenze e alle aspirazioni. E sperano che troviate conforto nelle loro canzoni. Non lasciate che vi dicano che non vincerete mai. Non lasciate che vi dicano che il sole non sorgerà più. Alla fine, arriverà anche il vostro momento. I padroni muoiono, prima o poi. Ascoltate il disco. E’ importante, ora più che mai“.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.