The Pretty Reckless tour 2014, un concerto a Milano a marzo

The-Pretty-Reckless

Per la prima volta da headliner nel nostro Paese, i The Pretty Reckless si esibiranno in concerto il 28 marzo 2014 a Milano, presso i Magazzini Generali. La formazione newyorkese guidata dalla nota attrice e modella Taylor Momsen ha finora pubblicato un album su Interscope Records nel 2010, intitolato “Light Me Up”, ed è attualmente al lavoro sul prossimo disco dal titolo “Going To Hell”, la cui uscita è prevista a marzo. Oltre che per la nuova pubblicazione, il mese di marzo sarà fondamentale per i Pretty Reckless poiché accompagneranno i Fall Out Boy nelle loro tappe europee, avendo l’occasione di ampliare ulteriormente la già folta schiera di fan.

Per la data di Milano saranno disponibili dei VIP packages (ai Magazzini Generali? Sì, evidentemente sì) che garantiranno:
– POSTER
– PASS VIP LAMINATO (non consente accesso al backstage)
– ENTRATA ANTICIPATA ALLA VENUE (30 minuti prima dell’apertura delle porte)

The Pretty Reckless Tour 2014

Venerdi 28 marzo 2014
MILANO @ Magazzini Generali
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 20.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00

Biglietti in vendita su www.ticketone.it a partire da martedì 14 gennaio ore 10.00.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.