The Prodigy Aggiunta una data al Rock In Roma con i Die Antwoord

prodigy

A pochi giorni dall’annuncio della loro data del 10 luglio all’interno del Lucca Summer Festival, i Prodigy hanno confermato oggi un nuovo show italiano per l’estate 2014. La band inglese sarà infatti il 21 giugno 2014 all’Ippodromo Delle Capannelle di Roma come parte del bill del Rock In Roma. A due anni dall’ultima esibizione nazionale come headliner dell’Heineken Jammin Festival, Keith Flint e soci torneranno accompagnati dai sudafricani Die Antwoord, uno dei progetti più eclettici degli ultimi anni, per quello che si preannuncia come uno dei double bill più esplosivi dell’estate 2014.

Di seguito i dettagli dello show (prevendite aperte da venerdì 14 marzo):

The Prodigy + Die Antwoord
21 giugno 2014 – Roma, Rock In Roma

www.barleyarts.com
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.