The Raveonettes tour 2014, due concerti a Bologna e Milano in autunno

the-raveonettes-tour-2014-concerti-bologna-milano-autunno

the-raveonettes-tour-2014-concerti-bologna-milano-autunno

Tornano in Italia per due concerti The Raveonettes, il duo indie rock danese composto da Sune Rose Wagner e Sharin Foo, per presentare l’ottavo capitolo discografico “Pe’ahi”, uscito lo scorso luglio. La coppia sarà protagonista del live della notte di Halloween presso il Covo Club di Bologna, il 31 ottobre 2014, per poi spostarsi il giorno seguente al Circolo Magnolia di Segrate, in provincia di Milano, l’1 novembre 2014.

Pe’ahi“, venuto alla luce dopo 4 mesi di lavoro a pieno ritmo, è il primo album dei Raveonettes ad ampliare lo spettro sonoro che sino ad ora ha caratterizzato la produzione del duo danese: dopo la morte del padre di Sune Rose Wagner, la band si è immersa nella cultura surfistica sud californiana, da cui trae spunto il titolo del disco. “Pa’ahi” è difatti un luogo leggendario delle Hawaii particolarmente adatto per surfare, grazie alle grandi e potenti onde. Il filo conduttore dei brani sono i momenti di difficoltà, dalla difficile relazione di Sune con il padre alla sua morte, dall’infedeltà a personali esperienze traumatiche.

The Raveonettes tour 2014

31 ottobre 2014 – Bologna
Covo Club – viale Zagabria, 1

1 novembre 2014 – Segrate (Milano)
Circolo Magnolia – via Circonvallazione Idroscalo, 41


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.