The Sound Of Change, a Londra parata di stelle

the-sound-of-change-2013 (1)

the-sound-of-change-2013 (1)

Ieri a Londra si è svolto un gigantesco concerto promosso dall’associazione “Chime for Change“, dal titolo simbolico “The Sound Of Change“: l’evento si proponeva di raccogliere fondi, denunciare la violenza sulle donne e sensibilizzare l’opinione pubblica al fine di salvaguardare il diritto di donne e bambine di tutto il mondo di ottenere pari opportunità. Laura Pausini insieme alle superstar del pop mondiale Madonna e Beyoncé (che ha anche duettato col marito Jay-Z) sono state protagoniste dello show, trasmesso anche in Italia in televisione da Sky Uno.

Sono salite sul palco anche altre stelle come Jennifer Lopez, Mary J. Blige, Florence+The Machine, Ellie Goulding, Jessie J, Rita Ora, Iggy Azalea e le Haim.

Copyright Foto di Laura Pausini: Leandro Manuel Emede / SUGARKANE Studio

the-sound-of-change-2013 (2)

Di seguito il video del duetto tra Jennifer Lopez e Mary J. Blige sulle note di “Come Together”.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.