The Strokes Il nuovo album Comedown Machine il 26 marzo 2013

the strokes

the strokes

I The Strokes hanno annunciato a sorpresa titolo e data di uscita del loro quinto album. “Comedown Machine” sarà nei negozi dal 26 marzo per la label RCA e presenterà una cover minimale, che ricorda molto le vecchie demotape di quella che è una delle più longeve etichette discografiche statunitensi, attualmente legate alla major discografica Sony BMG. Il singolo di lancio sarà “All The Time” ma, al momento, non è stata ancora fissata la data di uscita.

L’ufficialità della notizia è stata diffusa a seguito della diffusione di materiale rubato tramite il social network Reddit: un utente ha infatti scoperto una pagina nascosta del sito ufficiale, che riportava tutte le informazioni che sarebbero state pubblicate nei prossimi giorni, compresa la copertina del disco. “Beh, in genere la gente che costruisce dei siti li mette online già prima per fare dei test e poi li nasconde” ha spiegato “ma non saranno mai nascosti così bene agli occhi di chi fa lo stesso lavoro“.

All The Time” non sarà il primo estratto dal successore di “Angles“, l’ultimo lavoro uscito nel 2011: è già stata pubblicata, infatti, “One Way Trigger” tramite Soundcloud, che potete ascoltare qui sotto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.