The White Buffalo Tour 2018, una data a Milano il 9 luglio

The White Buffalo si esibirà il prossimo 9 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (MI).

Il progetto, dietro al quale si nasconde il musicista Jake Smith, mescola nella sua musica molte delle radici della musica tradizionale statunitense (dal country al blues, passando per il rock) e, vista la scelta di trattare personaggi comuni con molta intensità, è ritenuto da molti come una versione intimista di icone come Eddie VEdder e Bruce Springsteen.

Il suo ultimo lavoro “Darkest Darks, Lightest Lights”, nei negozi dallo scorso ottobre, lo ha visto per la prima volta lavorare da zero, senza alcuna musica composta in precedenza. Alcune delle sue passate composizioni hanno trovato spazio in serie TV affermate come “Sons Of Anarchy” e “Californication”.

The White Buffalo tour 2018

Lunedì 9 Luglio 2018 – Segrate (MI), Magnolia

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.