Thee Maldoror Kollective, il nuovo album “Knownothingism” in uscita il 3 novembre

thee-maldoror-kollective-nuovo-album-knownothingism

thee-maldoror-kollective-nuovo-album-knownothingism

In arrivo il nuovo album dei Thee Maldoror Kollective, il progetto musicale che riunisce alcui dei grandi nomi del progressive d’avanguardia. Il nono disco dei TMK si intitola “Knownothingism” e verrà pubblicato il prossimo 3 novembre su Argonauta Records. L’apprezzatissimo collettivo può vantare tra le proprie file alcuni membri della band ritual drone doom Shabda, oltre ad numerosi altri musicisti di grande talento. Oltre a titolo e data d’uscita del full-length, sono stati rivelati l’artwork e la tracklist, insieme al primo singolo “Mariguanda”, che introduce l’album con la meravigliosa voce di Pina Kollars.

Qui di seguito è possibile ascoltare il nuovo brano, “Mariguanda”:

Tracklist di “Knownothingism”

Clarity, oh Open Wound!
An Uncontrollable Moment of High Tide
Cordyceps
Mariguanda
Lhasa & the Naked West
Nirguna
The Ashima Complex

Artwork di “Knownothingism”

thee-maldoror-kollective-nuovo-album-knownothingism-cover

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.