Theory Of A Deadman, in uscita a ottobre il nuovo album Wake Up Call

theory-of-a-deadman-nuovo-album-2017

Uscirà venerdì 27 ottobre 2017 “Wake Up Call”, il sesto album in studio dei Theory Of A Deadman. Il disco è già disponibile in pre-order su tutti i digital store, e ad ogni preordine effettuato, si riceveranno in instant grat download i singoli “Rx” ed “Echoes”.

“Wake Up Call” è stato registrato sotto la guida del produttore Martin Terefe ai Kensaltown Studios di Londra, e si preannuncia l’opera più matura dei Nostri in termini di songwriting, soprattutto per quanto riguarda brani come, per esempio, “Rx”, che affronta il tema dell’abuso di oppio, oppure “PCH” , che contrappone la nostalgia per i tempi della giovinezza alla realtà della vita quotidiana.

I Theory Of A Deadman sono Tyler Connolly (voce, chitarra), David Brenner (chitarra), Dean Back (basso) e Joey Dandeneau (batteria). La band canadese ha collezionato una lunga scia di successi, culminati in “Savages”, album uscito nel 2014, che ha portato i TOADM, per la seconda volta consecutiva, nella Top 10 della Billboard 200 e per la terza volta consecutiva al numero uno nella classifica Hard Rock Albums di Billboard. “Savages” include la hit “Angel”, in vetta a tutte le classifiche radiofoniche americane e il cui video ufficiale ha superato 10 milioni di visualizzazioni su YouTube.

“Wake Up Call” – La copertina

theory-of-a-deadman-wake-up-call

“Wake Up Call” – La tracklist 

1- Straight Jacket
2- Rx
3- Echoes
4- Wake Up Call
5- PCH
6- G.O.A.T
7- Loner
8- Time Machine
9- Glass Jaw
10- Po Mouth
11- Wicked Game

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.