Thom Yorke Tour 2019, cinque concerti a luglio

thom-yorke-bittorrent-nuovo-album-tomorrows-modern-boxes

Il cantante dei Radiohead Thom Yorke ha annunciato ben cinque concerti per il prossimo mese di luglio, principalmente collocate in rassegne consolidate e con un ritorno, a distanza di sette anni dal concerto con i Radiohead, a Villa Manin a Codroipo. Il 50enne musicista britannico, considerato una delle figure più influenti del panorama internazionale degli ultimi anni, porterà in giro per l’Italia un tour basato sul disco “Tomorrow’s Modern Boxes”, ultimo album solista se si esclude la collaborazione con Luca Guadagnino per la colonna sonora di “Suspiria”.

Ad accompagnarlo in questa esperienza live, già proposta in giro per il mondo negli anni passati, ci saranno il collaboratore di lunga data Nigel Godrich e il visual artist Tarik Barri.

Di seguito le date del tour

16 luglio 2019 – Barolo (CN), Collisioni Festival
17 luglio 2019 – Codroipo (UD), Villa Manin
18 luglio 2019 – Ferrara, Ferrara Sotto Le Stelle
20 luglio 2019 – Perugia, Umbria Jazz
21 luglio 2019 – Roma, Auditorium Parco Della Musica

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.