Music Attitude

Thrice tour 2018, un concerto in Italia a giugno

thrice-tour-2018-data-concerto-italia

Dopo quasi dodici anni di assenza, i Thrice torneranno in Italia per un’unica data il 27 giugno 2018 presso il Zona Roveri Music Factory di Bologna.

Nati nel 1998, i Thrice sono tra le realtà più longeve e rappresentative della scena post-hardcore. Con nove album in carriera, i quattro californiani capitanati da Dustin Kensrue hanno saputo rinnovarsi e crescere di lavoro in lavoro, diventando un vero e proprio nome di culto. Spaziando dall’hardcore melodico dei primi full-length fino alle sonorità legate al panorama post-hardcore/sperimentale degli ultimi dischi la band americana è diventata una garanzia per tutti gli appassionati del genere.

Thrice tour 2018

Mercoledì 27 Giugno
Zona Roveri Music Factory, Bologna

Apertura porte: t.b.a.
Inizio concerto: t.b.a.

Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone

Ingresso Riservato ai soci Arci/Uisp.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.