Thurston Moore, il nuovo album “The Best Day” in uscita il 21 ottobre 2014

thurston-moore-nuovo-album-the-best-day-21-ottobre-2014

thurston-moore-nuovo-album-the-best-day-21-ottobre-2014

Thurston Moore ha svelato i dettagli del suo nuovo album, intitolato “The Best Day” e in uscita il 21 ottobre 2014 per la Matador Records.
L’album, come già annunciato a inizio mese, vede alla sezione ritmica l’ex collega Sonic Youth Steve Shelley e Debbie Googe dei My Bloody Valentine, rispettivamente a batteria e basso, oltre a James Sedwards alla chitarra, e arriva a quattro anni dall’ultima pubblicazione solista di Moore, “Demolished Thoughts” del 2010.

Secondo la nota stampa diffusa ieri, l’album è una commistione equilibrata tra il noise rock distintivo di Moore e delle idilliache ballate acustiche, il tutto concentrato in 8 tracce. E giusto per scaldare ulteriormente gli entusiasmi, è stato pubblicato ieri anche il video della title track (visibile a fondo pagina), con riff blues-rock e solo psichedelico a seguito.

Tracklist e artwork di “The Best Day”

thurston-moore-nuovo-album-the-best-day-21-ottobre-2014

1. Speak To The Wild
2. Forevermore
3. Tape
4. The Best Day
5. Detonation
6. Vocabularies
7. Grace Lake
8. Germs Burn


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.