TLC Scelsero di non registrare Baby One More Time di Britney Spears

TLC

Le TLC hanno svelato di avere rinunciato alla possibilità di registrare Baby One More Time; il brano è poi diventato il primo singolo di Britney Spears, canzone che la lanciò definitivamente nell’olimpo della storia della musica (è tuttora tra i 30 singoli più venduti di sempre). Ricordando in una recente intervista questo momento, T-Boz ha dichiarato a MTV News quanto segue: “Sia chiaro, il pezzo mi piace.. ma chi avrebbe mai creduto che sarebbe diventato una hit delle TLC! Era nel nostro stile? Non sono la persona che si mette a cantare ‘hit me baby’. Non è un modo per disprezzare la Spears, è un pezzo che era giusto per lei. Ma dovevo cantare ‘hit me baby one more time’? Ma no! Era un brano ottimo per la Spears, sono felice per lei e mi piace la sua musica. Non è che ogni canzone è adatta ad ogni musicista: è compito dell’artista sapere cosa vuole cantare e crederci“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.