Music Attitude

Todays Festival 2019, il programma dei concerti

hozier-foto-concerto-milano-18-novembre-2018-03

Torna il Todays Festival di Torino, che arriva alla sua quinta edizione con la fama ormai consolidata dell’evento che chiude l’estate live torinese in grande stile. Durante l’ultimo week-end di agosto lo sPAZIO211 Open Air e l’ex Fabbrica INCET ospiteranno una line-up ricca di date uniche italiane, anteprime e produzioni esclusive europee.

Tra i tanti nomi che si alterneranno sui due palchi della manifestazione spiccano Hozier, fresco di pubblicazione del suo nuovo e bellissimo album “Wasteland, Baby!”, i RIDE, giganti dello shoegaze chiamati a sostituire i Beirut dopo l’annullamento dell’intero tour estivo e Jarvis Cocker, leader degli indimenticabili Pulp che nella sua data unica italiana presenterà il suo nuovo progetto “Jarv is …”.
E poi ancora Spiritualized, Deerhunter, Bob Mould, Low, Johnny Marr, Balthazar, The Cinematic Orchestra, Nils Frahm e tanti altri.

Oltre alle due location per la musica dal vivo, ci saranno altri tre luoghi nei quali il Todays Festival animerà la città di Torino già dalle prime ore del pomeriggio.
La Galleria d’arte Gagliardi e Domke, gli Arca Studios e il nuovo Mercato Centrale Torino a Porta Palazzo, ospiteranno per tre giorni giovani artisti, produttori, giornalisti e designer per discutere sui temi legati all’industria della musica e delle nuove tecnologie sostenibili.

Non è tutto: degna di nota anche l’unica data italiana degli Sleaford Mods, che si esibiranno nella cornice di Parco Peccei in un imperdibile show pomeridiano a ingresso gratuito.

L’ennesima edizione ricca di contenuti per l’apprezzatissimo festival che dal 2015 ha ospitato artisti del calibro di Editors, PJ Harvey, Interpol, TV On The Radio, John Carpenter e The Jesus and Mary Chain.

Todays Festival 2019, il programma dei concerti

Venerdì 23 agosto 2019

sPAZIO211
18.00 BOB MOULD (Hüsker Dü)
19.15 DEERHUNTER
20.35 SPIRITUALIZED
22.00 RIDE

EX FABBRICA INCET
23.00 CHANCHA VIA CIRCUITO live
00.00 DENGUE DENGUE DENGUE live
01.00 WOLF MULLER aka BUFIMAN djset
02.30 INTERSTELLAR FUNK djset

Sabato 24 agosto 2019

sPAZIO211
18.00 ADAM NAAS
19.15 ONE TRUE PAIRING
20.35 LOW
22.00 HOZIER

EX FABBRICA INCET
00.00 THE CINEMATIC ORCHESTRA
02.00 THE ART OF WHAT?!
Art Of Noise co-founders JJ Jeczalik &
Gary Langan

Domenica 25 agosto 2019

PARCO PECCEI
Ingresso gratuito
16:00 SLEAFORD MODS

sPAZIO 211
18.00 PARCELS
19.15 BALTHAZAR
20.35 JOHNNY MARR (The Smiths)
22.00 JARVIS COCKER (Pulp)
introducing JARV IS

EX FABBRICA INCET
00.00 NILS FRAHM

Le prevendite sono attive presso TicketOne e punti vendita autorizzati.
Tutte le informazioni sul sito ufficiale dalle manifestazione.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.