Tonight Alive Il video di Breakdown con Benji Madden dei Good Charlotte

tonight alive

tonight alive

I Tonight Alive hanno pubblicato in esclusiva su VEVO il video di “Breakdown“, la traccia scritta in collaborazione con Benji Madden, chitarrista e seconda voce degli statunitensi Good Charlotte. La traccia sarà in vendita dal 15 marzo su iTunes e, con molta probabilità, sarà inclusa nel prossimo disco della band, il successore del fortunato “What Are You So Scared Of?” pubblicato nell’autunno 2011 su distribuzione Sony Music.

Del nuovo lavoro, al momento, non sono noti molti dettagli: si sa solo che non arriverà nei negozi prima della fine dell’estate, stagione nella quale saranno impegnati in Nordamerica come parte della rassegna Warped Tour per la seconda volta, e non dovrebbero essere presenti altri ospiti speciali. Prima di sbarcare in Stati Uniti e Canada, gli australiani saranno protagonisti di due brevi tour nella loro terra natia e in Regno Unito, con il secondo gruppo di serate che si terrà nella terza decade di maggio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.