Tony Allen e Jeff Mills, un concerto a Roma a ottobre

tony-allen-jeff-mills-tour-2017-concerto-roma

Metti insieme per un concerto il batterista che Brian Eno ha definito “il migliore di tutti i tempi”, padre putativo dell’Afrobeat più emozionante, con con uno dei dj techno più potenti e bravi del settore: cosa si ottiene? Lo sapremo il 1 ottobre a Roma, quando arriveranno in concerto Tony Allen e Jeff Mills alla Sala Sinopoli dell’Auditorium, nell’ambito del Romaeuropa Festival.

È la prima volta che i due musicisti si ritrovano a suonare a Roma, ma il loro progetto è stato collaudato già lo scorso dicembre a Parigi, trasmesso anche dalla tv francese. Jam session di matrice jazz, afrobeat e i ritmi della techno music: non un concerto per tutti, ma sicuramente per chi voglia vivere un’esperienza diversa di ascolto e lasciarsi trascinare tra l’Africa, le Americhe e l’Europa in un lungo viaggio tra i suoni.

Tony Allen e Jeff Mills tour 2017

1 ottobre 2017 – Roma

I biglietti per il concerto di Tony Allen e Jeff Mills alla Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma sono disponibili sul sito ufficiale di Romaeuropa Festival: il prezzo è di 25 euro più prevendita per la galleria e di 30 euro più prevendita per la platea.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.