Music Attitude

Toto tour 2015, tre concerti in Italia a luglio per la band statunitense

toto-tour-2015-concerti-italia-luglio

toto-tour-2015-concerti-italia-luglio

I Toto, storica band statunitense entrata nella Musicians Hall of Fame nel 2009, tornano in Italia per tre concerti estivi nelle due città attualmente più attrattive per i live della bella stagione, Milano e Roma, dove il gruppo statunitense si esibirà rispettivamente il 3 e il 4 luglio 2015, e nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina il 19 luglio. A Milano il gruppo suonerà nell’area dei Mercati Generali come parte del cartellone dell’Estathè Market Sound, mentre nella capitale la venue prescelta è la prestigiosa Cavea Auditorium Parco Della Musica, che sta già arricchendo il calendario.

Nella primavera del 2015 è prevista l’uscita di un nuovo album, il diciottesimo in una leggendaria carriera che vanta più di 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo, con molti dei loro brani in testa alle classifiche, tra cui “Africa”, “Hold The Line”, “Rosanna”, “I Won’t Hold You Back” e “I’ll Be Over You”, oltre al loro “Toto IV” che li ha fatti entrare nella storia rendendoli i primi artisti a vincere 6 Grammy Awards per un album.

La line up della band capitanata da Steve Lukather ha visto alcune novità: prima tra tutte il ritorno di David Hungate, bassista storico che ha partecipato ai primi quattro album – tra i quali appunto lo storico“Toto IV” – ed i nuovi membri Keith Carlock alla batteria e Lenny Castro alle percussioni.

UPDATE
Il concerto di Milano non si svolgerà più al City Sound – MonteStella come precedentemente comunicato ma presso l’Estathè Market Sound nell’area dei Mercati Generali (via Cesare Lombroso 54). I biglietti già acquistati restano validi per la nuova location.

Toto tour 2015

Venerdì 3 luglio 2015
Milano – Estathé Market Sound

Domenica 5 luglio 2015
Roma – Cavea Auditorium Parco Della Musica

Domenica 19 luglio 2015
Taormina – Teatro Antico

Biglietti in vendita da sabato 20 dicembre 2014 sul sito www.ticketone.it

Maggiori informazioni:
www.dalessandroegalli.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.