Music Attitude

Toto tour 2016, due concerti in Italia a febbraio

toto-tour-2016-concerti-italia-febbraio

toto-tour-2016-concerti-italia-febbraio

I Toto hanno annunciato le date del loro tour europeo 2016, tra le quali figurano anche due concerti in Italia, il 6 febbraio 2016 al Pala Alpitour di Torino e il 7 febbraio al PalaGeorge di Montichiari, in provincia di Brescia. Per la storica band statunitense si tratta di un ritorno nel nostro Paese a breve distanza, dopo i tre concerti dello scorso luglio a Taormina, Roma e Milano, quest’ultimo con una special guest sul palco, l’attore George Clooney – amico di Steve Lukather – che ha intonato col gruppo le note della super-hit “Africa”.

La band ha pubblicato la scorsa primavera il suo ultimo album di inediti, “XIV“, che ha segnato il ritorno di Joseph Williams alla voce, Steve Porcaro alle tastiere e David Hungate al basso.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 di giovedì 1° ottobre sul sito ticketone.it, e in tutte le prevendite abituali a partire da venerdì 2 ottobre. Gli iscritti alla newsletter D’Alessandoro e Galli avranno accesso a una pre-sale esclusiva dalle ore 10 di mercoledì 30 settembre (per iscriversi alla newsletter, cliccare QUI).

Toto tour 2016

6 febbraio 2016 – Torino
Pala Alpitour – corso Sebastopoli 123

7 febbraio 2016 – Montichiari (Brescia)
PalaGeorge – via Falcone 24

Ulteriori informazioni:
www.dalessandroegalli.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.