Music Attitude

Touché Amoré e Deafheaven, una data in Italia a settembre

touche-amore-deafheaven-tour-2019-data-concerto

Il 18 settembre 2019 sarà una serata imperdibile per tutti gli amanti delle sonorità post-(hardcore, metal e rock). Infatti, Touché Amoré e Deafheaven, accompagnati dai Portrayal Of Guilt, toccheranno l’Italia per un’unica data all’interno del proprio tour, esibendosi sul palco del Santeria Social Club a Milano.

Per i californiani Touché Amoré, il 2019 si prospetta un anno di grandi celebrazioni. Infatti, proprio ad agosto cadrà il decennale di “…To The Beat Of A Dead Horse”, l’album di debutto della band di Jeremy Bolm e soci, che ha dato il la a una fortunata carriera. L’ultima fatica in studio dei Nostri, “Stage Four”, risale invece al 2016.

I conterranei Deafheaven, attivi dal 2010, hanno contribuito all’esplosione del blackgaze a livello internazionale grazie soprattutto alla pubblicazione di “Sunbather” (2013), consolidando la propria proposta nel corso degli anni e dando alle stampe nel 2018 l’acclamato “Ordinary Corrupt Human Love“, un’opera in cui l’anima più heavy e quella più sognante del combo di originario di San Francisco convivono alla perfezione.

Touché Amoré e Deafheaven tour 2019

Mercoledì 18 settembre 2019

Milano – Santeria Social Club
Viale Toscana, 31

Apertura porte h. 20,00
Ingresso € 23,00 prevendita / € 25,00 porta
Prevendita > https://bit.ly/2Ds3Ix7

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.