Music Attitude

I Towers Of London ritornano con il nuovo video Shake It

towers-of-london-shake-it

towers-of-london-shake-it

I Towers Of London ritornano dopo sei anni con il video di Shake It, primo singolo rilasciato dalla formazione guidata da Donny Tourette, Dirk Tourette e Tommy Brunette.

La band suonerà prossimamente diversi concerti nel Regno Unito, mentre un ulteriore singolo verrà pubblicato nei primi mesi del 2016. Un album infine vedrà la luce entro il prossimo anno.

Qui sotto il video di Shake It, pezzo classicamente rock affatto privo di sorprese e variazioni sul tema.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.