Music Attitude

Travis Scott, il poeta del rap internazionale, esce con il nuovo singolo “FRANCHISE” con YOUNG THUG & M.I.A.

925b825a-b67e-4994-84ac-85c39caf7c72

È uscito su YouTube il video ufficiale di Franchise, nuovo singolo di Travis Scott in collaborazione con Young Thug ed M.I.A. Il brano è stato girato dallo stesso Scott insieme a White Trash Tyler all’interno della gigantesca e lussuosa villa di Michael Jordan a Chicago.

Il video è stato presentato in anteprima nei cinema americani prima del film TENET (nella cui colonna sonora era già presente l’artista con il singolo Plan) ed è stato accompagnato dalla pubblicazione di un lyric video e un cosiddetto “making of” per fornire una panoramica completa sul mondo di Franchise.

Al suo interno vediamo scene di interni nella villa del cestista statunitense e una scena finale dove figura M.I.A. in una zona desertica circondata da specchi e una mandria di ovini. Come ogni video di Travis Scott che si rispetti è generalmente percorso da immagini psichedeliche e visionarie invase dal riverbero dell’autotune dell’artista.

Oltre al video ufficiale, sono stati pubblicati altri 3 video alternativi per ricostruire completamente il mondo di “Franchise”: un lyric video (https://travisscott.lnk.to/FRANCHISELyricVideo), un video visualizer (https://travisscott.lnk.to/FRANCHISEVisualizer)e un video che mostra il processo creativo in studio del nuovo brano (https://travisscott.lnk.to/FRANCHISECactusSlatt).

La cover del singolo è stata realizzata dal visual artist di fama mondiale George Condo.

Un video degno di un gran pezzo, e l’ennesimo gran pezzo di una figura che si è dimostrata più volte un genio nel suo genere. Visione consigliata!

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.