Trivium Il nuovo album sarà prodotto da David Draiman dei Disturbed

trivium

trivium

I Trivium sono al lavoro con il frontman dei Disturbed David Draiman in uno studio in Texas per registrare il loro nuovo album. A confermare la notizia al magazine statunitense Metal Injection è il bassista del quartetto Paolo Gregoletto, non rilasciando però ulteriori dettagli a riguardo. Le ultime notizie sullo stato dei lavori le ha infatti annunciate il frontman Matt Heafy in un’intervista con PitCam.TV, pur facendo delle dichiarazioni abbastanza vaghe: “Abbiamo un titolo del disco, dei titoli dei brani, almeno 25 pezzi in versione demo, un produttore, una location, un artista che curerà gli artwork. Tutto è messo a punto, ma al momento è un segreto. Spero che il nuovo disco arrivi nei negozi nel terzo trimestre di quest’anno“.

L’ultimo album dei Trivium è “In Waves“, pubblicato nel 2011 da Roadrunner Records.


Trivium – Like Light To The Flies on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.