U2 Il nuovo album uscirà nel 2013

u2-lettera-aperta-bono-songs-of-innocence

Gli U2 potrebbero pubblicare il loro nuovo album nel corso del 2013. A confermare la possibile uscita del successore di “No Line On The Horizon“, uscito nel 2009, è stato il loro manager Paul McGuinness, che si è sbilanciato in una dichiarazione abbastanza esplicita nel corso della tradizionale serata natalizia organizzata dalla band per il loro staff e gli amici stretti. Di seguito quanto dichiarato da McGuinness: “Il 2012 è stato bello pieno. Il gruppo è stato sempre impegnato, quindi sicuramente vi potete aspettare un nuovo disco nel 2013“.

No Line On The Horizon” è stato promosso con un lungo tour mondiale, durato quasi due anni ed intitolato “360 Tour“, che ha visto la band esibirsi per ben tre volte in Italia (Milano 2009, Torino e Roma 2010). La più recente apparizione pubblica di Bono è però avvenuta lo scorso 24 dicembre, quando si esibì con i colleghi Damien Rice e Sinead O’Connor per un concerto di beneficenza a Grafton Street, una delle più affollate strade della capitale Dublino.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.