U2 Il nuovo album potrebbe uscire ad aprile 2014

u2-lettera-aperta-bono-songs-of-innocence

u2

Secondo il magazine Billboard, gli U2 hanno pubblicheranno il nuovo album ad aprile 2014. Quella che al momento è un’indiscrezione verrebbe ufficializzata tra un paio di mesi: l’annuncio del ritorno discografico degli irlandesi, che hanno lavorato con il produttore Danger Mouse, dovrebbe essere fatto con uno spot o un concerto a sorpresa durante la prossima edizione del Super Bowl. Dal titolo ancora ignoto, il full length è stato registrato a New York e sarebbe la fusione tra le sonorità del debutto e la maturità del combo di Bono degli ultimi anni. Dovrebbe includere infine dodici brani, ma nella tracklist dovrebbe essere esclusa quella “Ordinary Love” scritta per il biopic su Nelson Mandela.

Il ritorno di una delle più affermate pop band di sempre porterà anche importanti cambiamenti a livello di produzione: lo storico manager del quartetto, Paul McGuinness, sarebbe in trattativa per cedere la sua agenzia Principle Management al colosso dell’entertainment Live Nation.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.