Ulver tour 2017, le date dei concerti

ulver-tour-2017-date-concerti

Dopo il concerto dello scorso giugno al Labirinto della Masone (Fontanellato, PR), gli Ulver tornano in Italia per tre nuove date: il 22 novembre a Milano (Santeria Social Club), il 23 novembre a Roma (Quirinetta) e il 24 novembre a Ravenna (Artificerie Almagià).

La formazione norvegese ha pubblicato a sorpresa l’EP “Sic Transit Gloria Mundi”, che include tre brani rimasti fuori da “The Assassination of Julius Caesar”, tra cui l’inusuale cover di “The Power of Love” dei Frankie Goes To Hollywood. L’ultimo full-length degli Ulver, dato alle stampe lo scorso aprile, è un lavoro complesso che vede la band sondare nuove sonorità, dirigendosi verso suoni più aperti e quasi pop, pur senza dimenticare l’anima dark-wave che li caratterizza.

Nati nel 1992 a Oslo, gli Ulver (“lupi” in norvegese) hanno sempre saputo rinnovarsi e rimanere dinamici, diventando dapprima un pilastro del black metal, poi di quello più avanguardista. Fino alla decisione di cambiare totalmente pelle, passando per folk, ambient e trip-hop, sconfinando nell’elettronica e nel prog, e arrivando ad abbracciare nel loro sound anche echi di musica da camera.

Ulver tour 2017, le date dei concerti

with special guest Stian Westerhus

Mercoledì 22 Novembre 2017
Milano – Santeria Social Club
Viale Toscana, 31
apertura porte ore 20.30 inizio concerto ore 21.00
prezzo del biglietto: 23 Euro + diritti di prevendita
biglietti in vendita su mailticket.it, prevendite già attive

Giovedì 23 Novembre 2017
Roma – Quirinetta
Via Marco Minghetti, 5
apertura porte ore 20.30 inizio concerto ore 21.00
prezzo del biglietto: 23 Euro + diritti di prevendita
biglietti in vendita su booking.viteculture.com, prevendite già attive

Venerdì 24 Novembre 2017
Ravenna – Artificerie Almagià
Transmissions Festival
Via dell’Almagià, 50
apertura porte ore 20.30 inizio concerto ore 21.00
prezzo del biglietto:
20 Euro + diritti di prevendita
22 Euro in cassa la sera del concerto
biglietti in vendita su vivaticket.it, prevendite già attive

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.