Music Attitude

Vasco Rossi, Modena Park sarà trasmesso nei cinema e nei palazzetti

vasco-modena-diretta-cinema

Dopo il record dei 220 mila biglietti venduti, gli organizzatori di Modena Park hanno annunciato che il concerto di Vasco Rossi sarà trasmesso in diretta in tutta Italia.
La sera del primo luglio lo show verrà proiettato, a partire dalle 20:00 (un’ora prima dell’inizio), in ben 140 sale cinematografiche sparse nel nostro Paese 
a cui si aggiungono 20 palazzetti, come dichiarato dall’organizzatore Giuliano Gelsi della Worldlive Entertainment.

L’iniziativa sarà certamente vista di buon occhio da tutti i fan dell’artista che non sono riusciti a comprare il biglietto per questo storico evento. Avanza, inoltre, l’ipotesi di una diretta con maxischermo sulla spiaggia di Rimini, sulla quale non sono però ancora giunte conferme ufficiali.

L’elenco dei cinema e dei palazzetti aderenti dovrebbero essere disponibili dal primo giugno, giorno in cui dovrebbe essere avviata anche la vendita del biglietti, sul circuito VivaTicket.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.