Gambardellas Guarda in anteprima il video di One in a Million

gambardellas_2014

gambardellas_2014

E’ online il nuovo video dei Gambardellas “One In A Million”: il brano è il secondo singolo estratto dall’ultimo EP “Ashes”, uscito lo scorso febbraio, pubblicato dal trio composto da Mauro Gambardella (batteria, voce), Glenda Frassi (chitarra, cori) e Grethel Frassi (tastiere, cori).

La clip di “One In A Million”, diretta, editata e filmata dal duo Marco Misheff e Vadim Pegassov, racchiude spezzoni live e dal backstage del recente Ashes Summer Tour 2014, tra cui la performance come unica band italiana del Woodstock Poland, una delle più importanti rassegne europee.

Di seguito un estratto di una recente dichiarazione del terzetto su quanto ha imparato dall’esperienza polacca: “E’ stata un’esperienza straordinaria, altamente formativa e che ci ha aperto gli occhi sulla possibilità di poter esportare anche all’estero la nostra musica: non potevamo perdere l’occasione di filmare il nostro viaggio e condividerlo con tutti. Questo video vuole essere un ringraziamento a tutti coloro che sono venuti ai nostri concerti passati ed un invito a tutti coloro che ancora non si sono convinti a farlo”.

In collaborazione con Ja.la Media Activities, vi proponiamo in anteprima il video di “One In A Million”, disponibile anche nella pagina YouTube del gruppo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.