Slash Sul palco con Steven Tyler e Dave Grohl per una cover degli Aerosmith

slash

La festa per il sessantesimo compleanno di Howard Stern, uno dei più affermati conduttori televisivi e radiofonici statunitensi, è stata una vera e propria parata di stelle. La serata, che si è tenuta al Roseland Ballroom di New York e ha visto il comico Jimmy Kimmel nel ruolo di presentatore, ha visto diversi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo e della musica, tra i quali spiccano nomi come Black Keys, Bon Jovi e John Mayer. Ma dell’intero party, della durata di circa quattro ore, verrà ricordata una collaborazione di grido tra Slash, Dave Grohl e il cantante degli Aerosmith Steven Tyler: i tre si sono esibiti in una cover del classico della band di Boston “Walk This Way”.

Potete vedere il video qui sotto:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.