Video Stupid Hoe Nicki Minaj

Nicky Minaj

E’ stato rilasciato il video di Nicki MinajStupid Hoe“, antipasto del sempre più imminente disco di inediti “Pink Friday: Roman Reloaded” in uscita a metà febbraio. Nel pezzo la sobria ed elegante artista lascia spazio al proprio alter ego Roman Zolanski che si scatena contro una stupida vacca (la traduzione letterale sarebbe anche più esplicita) secondo molti rintracciabile in Lil’ Kim, altra esponente dell’hip hop da classifica degli ultimi anni.

A livello musicale ci troviamo di fronte a un beat essenziale e sostenuto che ci porta istantaneamente nel mondo della Minaj, fatto di provocazione, esagerazione e urgenza comunicativa. Ecco il video ufficiale di “Stupid Hoe” e il testo originale del brano.


YouTube

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.