Video Take Care Drake Rihanna

drake rihanna take care video (1)

E’ stato pubblicato il video ufficiale di Drake ft. RihannaTake Care“. “Take Care” è l’estratto più recente dall’album di Drake, singolo omonimo del pezzo che dà il titolo al disco. La via che la star trova negli accidentati territori dell’hip hop è del tutto personale, impreziosita da suggestioni pop, elettroniche e r’n’b, e l’artista riesce a raccontare senza banalità il proprio mondo personale, sconvolto dal successo ma tutto sommato tanto simile a quello di qualunque altro, tra storie di crescita, di amicizia e di amori più o meno fortunati.

Rihanna impreziosisce il videoclip che ha dalla sua un andamento lento e quasi stanco, presentando la popstar delle Barbados in un featuring importante, a cui seguirà, stando a quanto dichiarato da lei di stessa di recente, un prossimo duetto con nientemeno che Katy Perry.


YouTube

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.