Video ufficiale If I Catch You Michel Telò

Il successo di Michel Telò continua senza sosta. “If I Catch You” è la versione internazionale di “Ai Se Eu Te Pego“, hit clamorosa che ha sconquassato le classifiche di mezzo mondo e ha ottenuto pubblicità gratuita dai calciatori brasiliani come Neymar e compagni verde oro. E’ stato pubblicato il video ufficiale della canzone con relativo testo tradotto dal portoghese all’inglese. Differenze con l’originale? Giudicate voi stessi…

Video Ufficiale


YouTube

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.