White Lies Nuovo disco e data italiana a novembre 2013

white lies

white lies

Doppio annuncio per i White Lies: la band inglese, lanciatissima dopo il successo del secondo lavoro Ritual, pubblicherà il 12 agosto per Fiction Records / Universal Music BIG TV. Con la conferma del ritorno discografico del trio londinese capitanato da Harry McVeigh è arrivata in contemporanea anche la pubblicazione del primo estratto dalla nuova fatica: si intitola Getting Even ed è disponibile su Soundcloud e alla fine dell’articolo per lo streaming e il download gratuito.

A parlare delle coordinate stilistiche di BIG TV alla rivista NME è proprio il cantante e chitarrista del gruppo: “Ogni persona che ha seguito i White Lies dall’inizio e che ci ha visti migliorare di giorno in giorno adorerà questo nuovo album, che avrà un suono pieno ma presenterà meno chitarre rispetto al passato“.

I White Lies hanno infine annunciato le prime date del tour europeo di supporto a BIG TV: l’unica tappa italiana è in programma il 16 novembre 2013 ai Magazzini Generali di Milano.

Di seguito tutti i dettagli dello show:

White Lies
16.11.2013: Milano, Magazzini Generali
Biglietto: 22 euro + prevendita

Info:
www.vivoconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.