Will Smith In tour con DJ Jazzy Jeff nel 2014?

fresh-prince-jazzy-jeff

A vent’anni dall’ultimo disco “Code Red” (lanciato dall’affermato singolo “Boom! Shake the Room”), DJ Jazzy Jeff ha aperto all’ipotesi di un reunion tour con The Fresh Prince già nei prossimi mesi. Una notizia che sarebbe un vero e proprio terremoto per il mondo della musica, perché dietro quel nickname si nasconde Will Smith, artista che nei successivi vent’anni si è affermato a livello internazionale come musicista solista (debuttando pochi anni fa con “Big Willy Style”) ma soprattutto come attore televisivo prima (“Willy Il Principe Di Bel Air”) e hollywoodiano poi (“Bad Boys”, “Independence Day”, “Men In Black”, “The Pursuit of Happyness”).

Di seguito quanto dichiarato da DJ Jazzy Jeff al magazine canadese Exclaim!: “Oh, sicuramente Will vorrebbe fare qualcosa, su quello siamo d’accordo. E’ solo una questione di trovare il tempo. Lui è impegnato a recitare in diversi film, io ad andare in tour, produrre nuovi artisti e registrare.. ognuno ha le sue cose“. Mancano le date, ma i tempi sembrano pronti per un ritorno di fatto già avvenuto lo scorso maggio, quando Will Smith portò a sorpresa ad un talk show britannico, nel quale era ospite, DJ Jazzy Jeff e Alfonso Ribeiro, suo collega nella famosa sitcom che lo lanciò nello showbiz.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.