X Factor 2013 Italia, fuoco alle polveri

x-factor-2013-italia

x-factor-2013-italia

E’ già in archivio la prima puntata in diretta di X Factor 2013 Italia. Il primo eliminato è Lorenzo, giovane della squadra di Morgan: l’ex Bluvertigo si è scagliato contro Elio e ha apertamente polemizzato con le scelte effettuare dagli altri giudici Simona Ventura e Mika. Se la sono cavata così i giovanissimi FreeBoys, già ribatezzati i One Direction italiani (come se già non bastassero e avanzassero gli originali). Ospiti della puntata il duo Icona Pop (bel nome), Chiara Galiazzo, Francesca Michielin e la special guest Elisa.

Vanno invece a giocarsi il ripescaggio Mr Rain & Osso insieme a Roberta Pompa, i due saranno protagonisti durante il secondo episodio live per guadagnarsi un posto in trasmissione.

Ecco le squadre e i cantanti che proseguono l’avventura:
Squadra Over – Elio
Fabio Santini
Chiara Gallana
Alan Scaffardi
Squadra Under Donne – Mika
Gaia Galizia
Violetta
Valentina Tioli
Squadra Gruppi – Ventura
Ape Escape
Freeboys
Street Clerks
Squadra Under Uomo – Morgan
Andrea D’Alessio
Michele Bravi
Lorenzo Iuracà

x-factor-7-giudici-mika

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.