X Factor Italia 2013 eliminato Alan dopo la terza puntata

X-Factor-italia-2013

X-Factor-2013-italia

Prosegue X Factor Italia 2013. Al termine della terza puntata il concorrente eliminato è stato Alan Scaffardi. E’ stato così Elio a perdere un interprete, a cui non è bastata l’esperienza maturata in questi anni insieme a Mario Biondi per proseguire la gara. Il tema dell’episodio del talent erano i gloriosi anni novanta, tuttavia non ci sono state esibizioni di rilievo tali da far gridare al miracolo. Tutto in realtà è già pronto per il 14 novembre, quando, stando alle parole del conduttore Alessandro Cattelan, sul palco ci saranno come ospiti niente meno che Luca Carboni e Tiziano Ferro.

X Factor 2013 Italia, eliminati e squadre aggiornate

Squadra Over – Elio
Fabio Santini
Chiara Gallana
Alan Scaffardi
Squadra Under Donne – Mika
Gaia Galizia
Violetta
Valentina Tioli
Roberta Pompa
Squadra Gruppi – Ventura
Ape Escape
Freeboys
Street Clerks
Squadra Under Uomo – Morgan
Andrea D’Alessio
Michele Bravi
Lorenzo Iuracà

x-factor-2013-italia

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.